COME LAVORIAMO

Come lavoriamoiL METODO

tre60 ceramiche

Lo spazio espositivo è in continua evoluzione e sempre in cambiamento. Ogni anno dopo aver visitato fiere di settore riguardanti il design e l’architettura, torniamo con moltissime idee e novità  da proporre in showroom.

CONSULENZA E PROGETTAZIONE

In questa prima fase l’obbiettivo è: ASCOLTARE!

Crediamo fermamente che al giorno d’oggi non si abbia più tempo per farlo e noi ne volgiamo invece fare una delle nostre priorità. Perché facendolo si crea una situazione nella quale si riesce a percepire le vere esigenze della clientela.

Detto questo quindi ogni progetto è a sé stante e svolto con attenzione e scrupolo.

Da un’idea presunta del progetto si cerca di ottimizzare i formati del materiale scelto in base agli spazi per ottenere una giusta armonia architettonica.

La nostra offerta si compone di: ceramiche, parquet e affini (LVT, laminati ecc..) e arredo bagno.

SOPRALLUOGO IN CANTIERE

In questa fase si visiona il luogo dove sta per concretizzarsi un’idea.

Ed è il primo passo per poter affrontare il lavoro in modo professionale.

Si svolgono i rilievi e si fanno le corrette valutazioni per la stesura di un preventivo il più veritiero possibile

REALIZZAZIONE DEL LAVORO

La progettazione e la posa in opera viene eseguita tenendo conto della normativa UNI 11493 CHE regolamenta la posa delle piastrelle ceramiche a pavimento e a parete, interne ed esterne. 

Questa è la fase più delicata del nostro lavoro e per farla ci appoggiamo a nostri collaboratori interni e a lavoratori autonomi.

Concretizzare un progetto richiede attenzione nei dettagli. Coinvolgiamo il cliente in corso d’opera per rendere viva la sua idea e non lasciare nulla al caso.

Indispensabile è la malizia e la cura dei materiali posati. Far percepire al cliente l’interesse nei loro confronti e per la loro casa è un segnale di rispetto e professionalità.

Un altro aspetto che riteniamo molto importante è la pulizia del cantiere, lasciare il luogo di lavoro pulito è una priorità che cerchiamo sempre di mantenere.